domenica 9 novembre 2014

Le mie creazioni di lino /my linen creations

Le mie creazioni di lino ...mi sono innamorata di questo lino francese e delle sue fantasie .Ho creato pochette , cuscini e tovagliette americane . Sono bellissime in un contesto shabby chic o come idea regalo.Cercami e chiedimi l 'amicizia su Facebook :Pennellate Artistiche per vedere sempre nuove creazioni..sarò felice di condividere con voi la mia passione !Per acquisti o info mandami pure una email.

My linen creations ..I fell in love of this French linen , I made out pochettes , pillows and table sets. !!They are perfect in an shabby chic environment o for a delicate and precious  present.Search and add me on Facebook :Pennellate Artistiche , to see all  my new creations , I would be happy to share with you my big passion !To buy send me and email ! 







Nessun commento:

Posta un commento

Pennellate Artistiche è tornato !

Quasi tutto il mondo è in quarantena , abbiamo un sacco di tempo da dedicare a noi e alla nostra CASA. Allora perchè non trovarsi un h...