lunedì 18 novembre 2013

Il mio primo progetto impossibile/My first shabby chic project





PRIMA  
Cercavo un mobile per il televisore di mio padre , non riuscendo a trovare qualcosa che si adattasse al suo stile , provai a guardare nella sua cantina ! Ed ecco apparire una vecchia cassapanca di legno faggio color noce scuro mezza rotta ,mi accorgo delle pontezialitá di questo pezzo e mi metto all'opera.Non dispongo della foto del prima perché mai avrei pensato di scrivere qui ! Ecco alcune foto in corso d'opera,questo era durante la prima fase di lavoro dopo due tinte di colore .

BEFORE  I was looking for a piece of furniture for my father's TV, unable to find something that fit his style, I tried to look in his basement! And here appear an old chest of dark Walnut ,I  notice the force of this piece and I wear at work.I do not have the photo before because I never thought to write here! Here are some photos during construction, this was during the first stage of work after two shades of color.

Dopo varie mani di colore e un tocco personale per dargli un carattere speciale , una sistemata alle saldature di ferro del coperchio  ,un cambio di piedi sostituiti con delle moderne e funzionali ruote grigie ... Ecco il lavoro finale!!

Vi piace ? Penso che mio padre ora possa ritenersi contento !

Nessun commento:

Posta un commento

Pennellate Artistiche è tornato !

Quasi tutto il mondo è in quarantena , abbiamo un sacco di tempo da dedicare a noi e alla nostra CASA. Allora perchè non trovarsi un h...