giovedì 21 novembre 2013

Un po' di me ..quadri../ A part of me

Come vi accennavo nella mia descrizione il mio primo amore a partire dall' infanzia è stata la pittura .. Ho sempre ammirato lo stile di Van Gogh , così realistico e così drammatico . Mi trasmetteva un senso di movimento quasi le immagini fossero reali e vive . 
Voglio condividere con voi alcune mie opere , fatemi sapere se vi piace il mio stile .

As I mentioned my first love starting from 'childhood was painting .. I  always admired the style of Van Gogh, so dramatic and realistic. I conveyed a sense of motion , the images look real and alive. I want to share with you some of my works, let me know if you like my style.

Nessun commento:

Posta un commento

Pennellate Artistiche è tornato !

Quasi tutto il mondo è in quarantena , abbiamo un sacco di tempo da dedicare a noi e alla nostra CASA. Allora perchè non trovarsi un h...