mercoledì 27 novembre 2013

Sedia bambino shabby new decoupage/ children chair shabby decoupage new




Un' altro progetto impossibile ma il risultato mi ha soddisfatto molto , premetto che non sono amante del decoupage in quanto preferisco la pittura dal vero , ma ho cercato di integrare la pittura con le immagini quasi fossero tutt'uno . Ovviamente ho la foto con una mano di colore perché ho sempre fretta di iniziare e mi dimentico di fare la foto!!
Another impossible project and im very happy of the result . Im not a fan of decoupage technic because I prefer to paint but I tried to integrate the paint with the images .
PRIMA/BEFORE


DOPO/AFTER




Nessun commento:

Posta un commento

Pennellate Artistiche è tornato !

Quasi tutto il mondo è in quarantena , abbiamo un sacco di tempo da dedicare a noi e alla nostra CASA. Allora perchè non trovarsi un h...